Pupo: "Gianni Morandi mi prestò 200 milioni, con lui sono stato scorretto. Barbara D'Urso mi denunciò..."

In un'intervista al Corriere della Sera il cantante Pupo ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. Intervistato in esclusiva da il Corriere della Sera, Pupo ha parlato della sua doppia vita coniugale: “Non lo consiglio e non me ne vanto. Per noi è accaduto gradualmente, non senza sofferenza. Abbiamo superato il gran premio della montagna, oggi rappresentiamo un mezzo miracolo, siamo uniti. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Non piacevo tanto e per me che ho una passione smisurata per le donne era un ostacolo. Qualche battuta stupida mi dava fastidio. (Vanity Fair Italia)

Ovviamente è stata una cosa che l’ha segnato e che l’ha portato ad avere molta rabbia nei confronti della madre, e di averla capita solo più avanti nel tempo. (Radio 105)

Sentii distintamente: “Ma chi diavolo è Enzo Ghinazzi?”. Sul palco Pippo Baudo mi presentò: “Ecco a voi Enzo Ghinazzi”. (Corriere della Sera)

Pupo: «A 12 anni ho sorpreso mia madre a letto con il postino. Il gioco d'azzardo? Ho perso 130 milioni in 3 secondi»

Video suggerito Il tradimento della madre ai danni del padre sarebbe stato alla base della formazione di Pupo in campo sentimentale. Lo racconta il cantante Enzo Ghinazzi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Fanpage.it)

Fossi scomparso 15 anni fa, sarei passato alla storia come il cantante pop che si era mangiato tutto, un cretino». «Le sofferenze che ho attraversato mi hanno reso migliore. (Open)

Un nome d'arte che però al cantante non è sempre piaciuto, come racconta lui stesso: «Non lo sopportavo, volevo cancellarlo e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. (ilmessaggero.it)