Incidente mortale all'Aquila, ragazzo trovato senza vita nella sua auto: mistero sulla dinamica dei fatti
L’Aquila. Incidente mortale alle prime luci dell’alba all’Aquila. Un ragazzo di 32 anni è stato trovato pivo di vita all’interno della sua auto, incidentata, in via della Polveriera. Mistero sulla dinamica di quanto è accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 32enne potrebbe avere impattato violentemente contro un muro e non sarebbero coinvolte altre auto, ma la dinamica dello schianto è al vaglio degli inquirenti. (AbruzzoLive)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Un uomo di 32 anni, originario dell'Aquila, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente lungo via della Polveriera a L'Aquila. (Virgilio)
Lutto per la scomparsa di Tommaso Fasciani, il giovane ritrovato senza vita dopo un incidente in via della Polveriera. (Il Capoluogo)
Un ragazzo T. F. è morto in un terribile incidente stradale avvenuto in via della Polveriera. Una sola auto coinvolta, ma per il conducente, classe 1992, non c'è stato nulla da fare. (Il Capoluogo)
Domani l’ultimo saluto a Tommaso Fasciani, vittima di un incidente stradale: aveva solo 32 anni (Terre Marsicane)
Nella chiesa di San Mario alla Torretta i funerali di Tommaso Fasciani, morto a 32 anni nell'incidente in via della Polveriera. (Il Capoluogo)
L’Aquila. Incidente mortale all’Aquila, la vittima è il 32enne Tommaso Fasciani. Fasciani è stato trovato senza vita nella sua auto questa mattina presto. (AbruzzoLive)