Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Thiago Motta, tecnico scelto per sostituire Massimiliano Allegri, attende rinforzi e la società non lo deluderà. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista del Nizza ha già detto sì alla Vecchia Signora a una bozza di contratto molto importante: adesso si attende solo l'accordo tra le società Mercato Juve, c'è l'accordo tra Thuram e Madama: i dettagli (Bianconera News)

In live, Fabrizio Romano ha risposto alle domande di mercato sulla Juventus: “La Juve insiste per Kephren Thuram, si avvicina. Pronto un contratto di cinque anni, ci sono contatti in corso. (SOS Fanta)

Giuntoli è dunque pronto per sferrare l'attacco decisivo per Khephren Thuram che, dal canto suo, sarebbe ben lieto di raggiungere il fratello Marcus in Serie A. Dopo Douglas Luiz, la Juventus si prepara a chiudere per un altro colpo a centrocampo. (L'Interista)

Addio Juve, il club ha deciso: contatti in corso

PAROLE – «Vi posso confermare che nelle ultime due settimane ci sono stati dei sondaggi molto concreti sia dalla Premier che da un altro campionato, avrebbero messo dei soldi importanti sul piatto ma lui vuole la Juve. (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna questa estate finiranno spesso col doversi sfidare o, quantomeno, incrociare su vari calciatori. Il centrocampista classe 2001 era un obiettivo dichiarato del Napoli due anni fa, quando al timone del club c’erano Giuntoli e il braccio destro Giuseppe Pompilio. (Tuttosport)

I bianconeri assieme a Thiago Motta hanno appreso che non c'è futuro per il calciatore nella Juventus del futuro e sono quindi alle prese con svariate contendenti per accaparrarsi il calciatore. I bianconeri saranno grande protagonista di questa finestra di calciomercato estiva. (SpazioJ)