Inter, allarme infortuni: si fermano anche Zielinski e Arnautovic. Le condizioni e tempi di recupero

Prosegue il precampionato dell'Inter che dopo il pareggio di Pisa affronterà gli arabi dell'Al-Ittihad mercoledì 7 agosto. L'amichevole con i toscani non ha visto brillare i nerazzurri, apparsi ancora lontani dalle migliori condizioni. A far preoccupare Simone Inzaghi sono però i problemi muscolari accusati dopo il match da Piotr Zielinski e Marko Arnautovic. Entrambi si erano allenati a parte nella sessione di domenica e sono stati sottoposti a esami strumentali. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è pace in casa Inter . Gli esami strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato per l'attaccante austriaco una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. (Tuttosport)

Subito problemi per Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter. Piotr Zielinski e Marko Arnautovic si sono infortunati. (AreaNapoli.it)

PRIORITÀ – L’Inter ha bisogno di un nuovo attaccante. Ad oggi è l’esigenza più impellente, più del famoso braccetto mancino. Simone Inzaghi ne è convinto, a maggior ragione dopo lo stop muscolare di Mehdi Taremi e i nuovi guai (oggi esami) per Marko Arnautovic. (Inter-News)

Infortuni Arnautovic e Zielinski, le news dall'Inter

L'Inter perde Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. Gli esami clinici e strumentali svolti stamattina infatti hanno evidenziato una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra per l'attaccante austriaco, che sarà valutato giorno dopo giorno come reso noto dal club nerazzurro. (Tiscali)

Le condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima. (fcinter1908)

Dopo Mehdi Taremi, fermo a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale, Simone Inzaghi perde anche Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. L'attaccante ha subito una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. (Sky Sport)