Inter, non solo Calhanoglu: ko anche Inzaghi e Lautaro fuori a Verona

La squadra campione d’Italia alle prese con il nuovo infortunio del regista turco: gli impegni in nazionale complicano anche il rientro del capitano Rientrerà solo mercoledì a Milano Hakan Calhanoglu. È questa la notizia del giorno in casa Inter, con il regista turco che lo ha annunciato in conferenza stampa prima della sfida della sua nazionale contro il Montenegro. L’ex Milan ha riaccusato un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra, che di recente lo aveva costretto a restare ai box per un paio di settimane. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il tifo è spesso passionale e irrazionale. Ma non possiamo giustificare tutto. Nelle ultime ore, ne abbiamo sentite tante. Troppe, di potrebbe dire, su Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro (fcinter1908)

La distinta di Montenegro-Turchia certifica una cosa già nota. Hakan Calhanoglu non scenderà in campo, né in panchina nella gara di stasera della sua nazionale. Il centrocampista dell'Inter, rimasto in ritiro nonostante un problema fisico, aveva già chiarito alla vigilia che in ogni caso non sarebbe stato a disposizione di Vincenzo Montella. (fcinter1908)

Inter, Calhanoglu e la gestione del suo recupero: Inzaghi in ansia

Si sta finalmente per concludere l’ultima pausa nazionali del 2024. Una sosta che non ha portato buone notizie all’Inter, a partire dall’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, ha accusato una ricaduta dopo il problema all’adduttore che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane e con ogni probabilità non sarà a disposizione per la sfida di sabato contro il Verona (Passione Inter)

"Da una parte i segnali positivi che arrivano dalle parole del diretto interessato, dall’altra l’attesa di riaverlo a Milano per effettuare nuovi accertamenti. Stasera Hakan Calhanoglu osserverà da spettatore, a Podgorica in Montenegro, la sua Turchia nell’ultima sfida del girone in Nations League. (fcinter1908)

Si tratta di Hakan Calhanoglu, reduce da un piccolo problema fisico con la maglia della Turchia che ha acceso un campanello d’allarme in relazione alla possibilità di una ricaduta dal suo precedente guaio muscolare che lo aveva messo fuori causa nelle settimane susseguenti alla sfida contro la Roma in campionato. (SportItalia.it)