La Promessa, anticipazioni spagnole: Catalina Incinta e Pronta alla Maternità da Sola! 🤰💔

Le anticipazioni della soap tv spagnola La Promessa ci rivelano una sorprendente svolta degli eventi. Catalina scopre di essere incinta dopo la rottura con Pelayo, e decide di affrontare la sfida della maternità come madre single. Petra Dichiarerà Guerra a Cruz Nel frattempo, un significativo cambio di ruolo si affaccia a palazzo. Petra non sarà più la cameriera personale della marchesa e inizierà una vera e propria battaglia contro Cruz, decisa a rivelare i segreti della sua padrona. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conte finirà per tradirsi e perderà per sempre la sua marchesina? Scopriamo le Anticipazioni e le Trame dell’episodio de La Promessa in onda il 26 settembre 2024 su Canale5. (ComingSoon.it)

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame della puntata de La Promessa in onda il 27 settembre 2024 su Canale5. (ComingSoon.it)

A distanza di qualche tempo dal tragico evento, Cruz si troverà ad affrontare un’altra sfida. Le bugie di Jimena sulla falsa gravidanza saranno smascherate dal dottor Abel, che informerà Manuel di come sono andati i fatti. (SofiaOggi.com)

La Promessa, anticipazioni 25 settembre: Abel scopre il ladro dell'orologio di Lorenzo e si confida con Romulo

Domani alle 16:40 circa torna La Promessa, la soap spagnola che Canale 5 trasmette dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio: di seguito le anteprime della trama. (Movieplayer)

Nuovi Matrimoni e Addii Dolorosi Catalina discute con Pelayo riguardo al suo rifiuto di sposarsi. Pelayo le confessa il suo amore e il desiderio di non perderla. Nel frattempo, Pia e Romulo informano Jana che Jeronimo ha rubato l’orologio, ma nonostante ciò, Cruz non intende riassumere Maria. (SofiaOggi.com)

Dopo l'episodio trasmesso oggi, La Promessa andrà in onda su Canale 5 mercoledì 25 settembre alle 16:10. Ecco un'anteprima della trama della puntata: Jana ha dei sospetti sul padre di Abel. La soap è ambientata in Spagna, nella città di Cordova nel 1913. (Movieplayer)