CARINA: “Juric ha iniziato a sentire ‘puzza’ di bruciato”, DAMASCELLI: “Ha detto ciò che diceva Mourinho”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Peraltro, a tutti quelli che andranno allo stadio per vedere la terza gara della fase campionato di Europa League contro la Dinamo Kiev (calcio d’inizio ore 18,45, telecronaca esclusiva su Sky, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista), interessa solo una cosa: che la Roma vinca la sua prima partita europea, dopo la delusione del pareggio dell’Athletic proprio a fine partita e l’immeritata sconfitta di Elfsborg. (Il Romanista)

Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. Dopo le dure parole in conferenza stampa, Ivan Juric vuole tornare a vincere per scacciare le voci di un possibile esonero e riavvicinarsi ai tifosi. (ForzaRoma.info)

La Roma di Ivan Juric è reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Inter. (Credits Domenico Bari) (GianlucaDiMarzio.com)

PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)

Finalmente il vero Ivan Juric, si sussurrava ieri dopo la conferenza stampa della vigilia di Roma-Dinamo Kiev (oggi, ore 18.45). L'allenatore croato ha cambiato registro, lui sì, comunicativo. (ForzaRoma.info)