Rocio investita e uccisa, l'autista ai domiciliari. Le 4 chiamate al padre dopo l'incidente: «Non un caso, prova che se n'è accorto»

Rocio investita e uccisa, l'autista ai domiciliari. Le 4 chiamate al padre dopo l'incidente: «Non un caso, prova che se n'è accorto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Francesco Monteleone non risponde al pm e va ai domiciliari. L'autista 24enne che ha travolto e ucciso col tir Rocio Espinoza Romero, la mamma di 34 anni rimasta schiacciata in viale Renato Serra, nell'interrogatorio avvenuto nel carcere di San Vittore ha fatto scena muta. Il gip Alberto Carboni ha firmato per gli arresti domiciliari. Le quattro telefonate al padre dopo l'incidente L'incidente «è avvenuto alle 9:44» dell'11 dicembre «e dall'analisi del telefono cellulare» risulta che Francesco Monteleone ha effettuato «quattro tentativi di chiamata al padre in rapida successione (9:51, 10:00, 10:04, 10:32)». (leggo.it)

Su altre testate

A Milano migliaia di persone si sono ritrovate nel luogo dell’incidente in cui ha peso la vita una giovane mamma che attraversava sulle strisce con i suoi gemelli sul passeggino. Tra le richieste l’obbligatorietà dei sensori salva pedoni sui mezzi pesanti. (TV2000)

Cadendo Maruja ha perso i sensi per una ferita alla testa, quando si è svegliata ha saputo che il conducente del camion, Francesco Monteleone – ora ai domiciliari - era fuggito. Alla polizia locale ha detto di non essersi accorto di nulla: ma la famiglia della vittima non ci crede. (TGR Lombardia)

Il giovane, dipendente di un’azienda edile dell’hinterland impegnata in un cantiere a Milano, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio avvenuto nel carcere di San Vittore. (MilanoToday.it)

Rocio investita e uccisa, i vicini di casa organizzano una raccolta fondi per la famiglia

Ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere Francesco Monteleone, il camionista 24enne arrestato due giorni fa per omicidio stradale con l'aggravante dell'omissione di soccorso, per aver travolto e ucciso Rocio Espinoza Romero, 34 anni, davanti ai suoi gemelli di un anno e mezzo che erano sul passeggino e che si sono salvati, così come la nonna che era con loro, in viale Renato Serra, a Milano. (Corriere Milano)

Nel frattempo ha chiamato un avvocato. (Fanpage.it)

La colletta solidale è stata attivata sulla piattaforma in rete Gofundme. – Una raccolta fondi per sostenere gli sforzi economici della famiglia di Rocio Espinoza Romero, la giovane mamma peruviana investita e uccisa da un camion mentre si trovava in viale Renato Serra insieme ai due figli piccoli nel passeggino. (IL GIORNO)