(VIDEO) Chiacchiere da Bar | Parma-Udinese 2-3, remuntada e primo posto!

La grande sorpresa di questo inizio di stagione è senza dubbio l'Udinese. I bianconeri, in rimonta, superano il Parma e volano al primo posto in classifica. E' ufficialmente tornato il club della famiglia Pozzo? Che segreti ci sono dietro alla ripartenza della formazione dello "sconosciuto" Kosta Runjaic? Ne parliamo nella nuova puntata di Chiacchiere da Bar. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

CHE RIMONTA – Nella quarta giornata di Serie A 2024-2025, l’Udinese ha conquistato una straordinaria vittoria in trasferta contro il Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio, ma cadere sotto i colpi dell’Udinese nel secondo tempo. (Inter-News)

Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. (Pagine Romaniste)

Un dato lega l’Udinese capolista e il Napoli di Conte: un precedente che fa sperare in grande. (Napolipiu.com)

Udinese in vetta, ma c’è un precedente che fa sognare i tifosi del Napoli

Nuove statistiche dimostrano che la percentuale più alta di persone centenarie vive nel Cantone di Basilea Città. Una visita a Edith Hug (101 anni). La Svizzera è sempre più vecchia: dal 1950, il numero di persone centenarie è quasi raddoppiato ogni dieci anni. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Termina sul risultato di 2-3 il match del Tardini tra Parma e Udinese, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia come a Napoli vengono rimontati con un'espulsione a compromettere la gara. (Tutto Napoli)

Parma-Udinese 1-0IL TABELLINOPARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, W. Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. (Calciomercato.com)