Eicma 2024, arrivano le Fantic Imola 125 e 500, le sportive per i giovani

Nella vetrina della scorsa edizione di Eicma era esposta come concept, oggi la Fantic Imola è ritornata alla fiera delle due ruote come modello di serie nelle due versioni 125 e 500, per arrivare sul mercato il prossimo anno. Rispetto alla prima versione non ci sono molte differenze e la Imola è nata da una piattaforma condivisa con la famiglia della naked Stealth, anche loro declinate nella doppia cilindrata 125 e 500, con l’idea del costruttore di dare ai motociclisti prestazioni sia da strada che da pista. (la Repubblica)

Su altri media

Per Fantic l’appuntamento di EICMA è l’occasione per scoprire le nuove Imola e Stealth che incarnano la filosofia Fantic, ispirata al mondo delle corse e orientata al Racing, ma aprono due nuovi capitoli: la pista e la strada. (InMoto)

Riproduzione riservata MILANO (ITALPRESS) – Per Italmoto la svolta elettrica è già arrivata. A Eicma 2024 il brand italiano ha presentato le sue nuove bici a pedalata assistita, mezzi moderni che ricordano le moto degli anni Settanta, ma con l’affidabilità dei nostri giorni. (OglioPoNews)

Questo propulsore, rispetto al precedente, offre una potenza aumentata del 15%, garantendo prestazioni brillanti e un'esperienza di guida ancora più emozionante. Il cuore pulsante della nuova Caballero è il nuovissimo motore Minarelli MM 460, interamente progettato e costruito in Italia. (Moto.it)

Fantic rinnova la gamma 125 4T: più potenti e tecnologiche le XEF e XMF 2025 [VIDEO]

Caballero 500: nuovo telaio, fianchi più stretti (Dueruote)

La gamma si articola in quattro versioni: la sportiva Imola e la naked Stealth, entrambe disponibili sia in versione 125cc che con il nuovo propulsore Minarelli da 460/500cc già visto sul Caballero. (Moto.it)

I due modelli, che rappresentano lo "zoccolo duro" delle vendite del marchio italiano nel segmento entry-level, si presentano con importanti aggiornamenti tecnici pur mantenendo l'impostazione estetica già rinnovata nelle precedenti versioni. (Moto.it)