L'Atalanta batte il Venezia 2 a 0

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. Marcatori: Pasalic al 9' del primo tempo e Retegui al 1' della ripresa (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Venezia (2-0 il risultato finale). «Siamo stati bravi a essere attenti e concentrati, abbiamo giocato con grande attenzione e abbiamo concesso poco, nonostante avessimo tante defezioni in difesa. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta ritrova la vittoria in campionato battendo con un gol per tempo al ‘Penzo’ il Venezia nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Ospiti avanti al 7′ con Pasalic, su assist di Retegui. (LAPRESSE)

Totti e il calcio un connubio indissolubile. L’ex fuoriclasse ha parlato del suo ipotetico ritorno in campo a 48 anni e cita pure l’Inter. (Inter-News)

TA, le pagelle - Retegui magic-moment , Pasalic cinico

Ospiti avanti al 7′ con Pasalic, su assist di Retegui. VENEZIA-ATALANTA 0-2 L’Atalanta ritrova la vittoria in campionato battendo con un gol per tempo al “Penzo” il Venezia nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. (la Città di Salerno)

NO SCONTI – L’Atalanta non si ferma e vince anche contro il Venezia con il risultato di 2-0. Una partita mai in discussione per i bergamaschi, che superano agevolmente l’ostacolo segnando un gol per tempo. (Inter-News)

Pronto e reattivo quando serve, in particolare sulla conclusione ravvicinata di Zampano nel primo tempo, che è l’unico vero pericolo creato dal Venezia. Per il resto della partita è stato spettatore, gestendo senza troppi affanni. (Tutto Atalanta)