San Pietro, studente trovato impiccato in bagno: la lite coi compagni di stanza per le avances sessuali respinte

San Pietro, studente trovato impiccato in bagno: la lite coi compagni di stanza per le avances sessuali respinte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Roma INTERNO

È giallo a Roma sulla morte di uno studente americano trovato impiccato in una struttura ricettiva di proprietà del Vaticano, a pochi passi da piazza San Pietro. Il corpo del ventenne è stato rinvenuto giovedì mattina, ora si indaga per capire se si sia trattato di un gesto volontario o di omicidio. Il ragazzo era arrivato in città mercoledì, insieme a un gruppo di altri studenti americani, per frequentare un corso estivo in una università per stranieri della Capitale. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

In via Nicolosi, tra via Venero e via Pietro Novelli, giace abbandonata la carcassa di uno scooter, probabilmente rimasto vittima di un (Monrealelive.it)

È giallo sulla morte di un giovane studente americano trovato ieri mattina impiccato nel bagno di una nota struttura ricettiva di proprietà del Vaticano, non lontana da Piazza San Pietro. L’allarme A dare l'allarme l'educatore del ventenne che, non vedendo il giovane arrivare a lezione, si è preoccupato e così è andato a cercarlo all’interno della struttura. (ilmessaggero.it)

Giallo a Roma: uno studente americano di 21 anni è stato trovato impiccato nel bagno di una struttura alberghiera nell'area del Vaticano, in via Aurelia 208. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, 27 giugno. (Today.it)

Giallo in un hotel vicino al Vaticano, studente Usa trovato impiccato in camera. Poche ore prima aveva litigato coi compagni di stanza

Quando gli operatori del 118 e gli agenti della polizia sono entrati nella sua stanza, alla Casa Bonus Pastor, lo hanno trovato impiccato ai tubi del water. Per il giovane americano, soli 20 anni, non c’era più nulla da fare. (Repubblica Roma)

L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Cassino. Un impatto violentissimo che ha provocato all’uomo un trauma cranico e addominale e per questo è stato trasferito in elicottero al Santa Maria Goretti di Latina. (Frosinone News)

Il giovane era arrivato a Roma mercoledì scorso insieme a un gruppo di studenti americani, con i quali avrebbe frequentato un corso estivo in una delle università per stranieri della capitale. Al momento tuttavia gli investigatori non escludono nessuna ipotesi e quindi, anche se tutto fa pensare a un suicidio, nemmeno l’omicidio. (Il Fatto Quotidiano)