Champions League, notte del debutto per Juventus e Milan: Psv e Liverpool i primi ostacoli

CHAMPIONS LEAGUE I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. I bianconeri sognano il rientro in grande stile nel calcio che conta dopo quasi due anni dall'ultima partita giocata, mentre i rossoneri dovranno subito affrontare un test importante, che dirà se possono stare lassù, insieme alle altre big del continente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi. Tutti i... (Juventus News 24)

In vista della sfida tra Juve e PSV il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statistiche: ● Questo sarà il primo match in assoluto tra Juventus e PSV Eindhoven. L’ultima partita della Vecchia Signora contro una formazione olandese in Champions League risale ai quarti di finale con l’Ajax nel 2018-19. (Juvenews.eu)

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Chiellini sarà presente al pranzo UEFA. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in

ARRIVATO ANCHE FERRERO - Al ristorante de "Il Cambio" è arrivato anche Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. 12:49 - CHIELLINI ARRIVATO AL PRANZO UEFA - Giorgio Chiellini è arrivato al ristorante de "Il Cambio" per il classico pranzo UEFA. (Tutto Juve)

JUVENTUS-PSV: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GUARDALA SU NOW (ilBianconero)

Perin Adzic (Tutto Juve)