Scontro tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF
Dopo il confronto in puntata, Luca e Lorenzo si ritrovano in giardino per discutere ulteriormente dei loro comportamenti. "Ti ho sempre dato dei buoni consigli", esordisce Luca, convinto che Lorenzo non li abbia mai realmente ascoltati. Lorenzo non nega, ma replica con una critica: "Ti metti contro le persone che non li seguono", riferendosi implicitamente a se stesso. La discussione si accende quando Lorenzo, con tono deciso, afferma: "Sei un giocatore, hai le tue strategie". (Grande Fratello)
Su altre testate
Il Fratello è cominciato da circa due mesi ma ormai certe dinamiche sembrano essere piuttosto chiare tanto ai concorrenti che al pubblico a casa: sembrano essere particolarmente chiare anche a Jessica Morlacchi e a Luca Calvani che ieri sera hanno voluto rivolgere delle parole non certo lusinghevoli nei confronti degli autori. (ilmessaggero.it)
Luca Calvani e Lorenzo Spolverato ai ferri corti: i due discussi concorrenti si sono confrontati sui comportamenti che non hanno apprezzato l'uno dell'altro durante l'ultima puntata del Fratello e non sono mancate le critiche e accuse. (ComingSoon.it)
Ad esempio, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Luca Calvani è stanco della situazione che si è venuta a creare all'interno della casa del Fratello dove lui e gli altri coinquilini sono poco considerati o messi in ombra rispetto, invece, ai concorrenti che sarebbero i "protagonisti" di questa edizione. (corriereadriatico.it)
Difficile capire di chi fidarsi all'interno della Casa: in mezzo a tanti contadini, possono nascondersi furbissimi lupi pronti a giocare di strategia. Amanda si domanda cosa succederebbe se Luca dovesse risultare il preferito. (Grande Fratello)
La nuova puntata del reality show di Alfonso Signorini ha regalato a Luca Calvani l'immunità per la prossima nomination: l'attore si è scontrato con il modello milanese durante e dopo la diretta. (Movieplayer)
In attesa della cena, Luca e Tommaso commentano alcuni avvenimenti della Casa e, in particolar modo, l'atteggiamento di alcuni inquilini. (Grande Fratello)