"Ci avete provato...", la reazione di Conte dopo il rigore: le parole al quarto uomo
"Ci avete provato...", la reazione di Conte dopo il rigore: le parole al quarto uomo "Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. Il tutto mentre Inzaghi festeggia quando Mariani conferma il rigore. Il tecnico, come riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, avrebbe anche detto al quarto uomo "Ci avete provato... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte una furia in occasione di Inter-Napoli, quando è stato fischiato un rigore dubbio che avrebbe potuto cambiare il risultato della partita. Gazzetta dello Sport svela il virgolettato di Conte nei confronti del quarto uomo dopo il rigore sbagliato da Calhanoglu "Ci avete provato". (CalcioNapoli24)
Insomma, un clima fin troppo teso, generato peraltro da un episodio che non ha inciso sul risultato finale del big match di San Siro per via del rigore fallito da Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)
Mai una polemica, il "rigore televisivo", per contatti molto lievi, è stato più o meno accettato in ogni circostanza. L'Inter non ha replicato alle accuse assurde dopo il rigore concesso per il fallo di Anguissa su Dumfries. (fcinter1908)
Pensa che Inter-Napoli, Milan-Napoli, Juve-Napoli: tre gare, quattro gol. A Cronache di Spogliatoio, il giornalista e telecronista, Riccardo Trevisani, ha dichiarato: "Inter-Napoli? Rappresenta perfettamente il calcio italiano. (Tutto Juve)
Penalty che, se trasformato dal centrocampista turco, grande specialista dagli undici metri, avrebbe potuto cambiare la partita e modificare sensibilmente la classifica. L'argomento è sempre lo stesso, ovvero il rigore concesso ai nerazzurri e spedito sul palo da Calhanoglu. (il Giornale)
A quei tempi ci si chiedeva che impatto avrebbe avuto la tecnologia sullo sport più conservatore al mondo. Il tema principale era, all’ora come oggi, il perimetro di intervento dello strumento comunque maneggiato da uomini in carne ed ossa. (Fcinternews.it)