Terra amara oggi, riassunto 26 febbraio: il trucco di Hakan

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nell'ultima puntata della soap opera turca Terra Amara, in onda lunedì 26 febbraio, per proteggere la sua vera identità con Zuleyha, Hakan finge che la lettera che ha ricevuto, ovvero quella di ricatto di Betul, sia un messaggio d'amore da parte di una donna con cui ha avuto una relazione quando viveva a Beirut. Fikret cerca invano di convincere Zuleyha della veridicità di quello che ha detto Vahap, cioè che Mehmet è Hakan Gumusoglu. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gaffur e Rasit, due figure chiave all’interno della tenuta, si trovano ora a contendersi il ruolo di nuovo capo dei braccianti. Terra Amara anticipazioni 28 febbraio, Gaffur e Rasit: la lotta per il potere (Nuovomille.it)

Terra Amara continua a stupire i suoi tanti telespettatori e questa volta ad avere la peggio sarà Betul, che cosa succederà? Le anticipazioni (InformazioneOggi.it)

Fikret e Cetin sono bloccati in Libano dalla guerra civile, e mentre cercano di raggiungere l' ambasciata, Fikret viene ferito e portato in ospedale. Terra amara anticipazioni: la settimana dal 4 al 9 marzo (Mediaset Infinity)

Nell'ultimo episodio della soap opera Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova), in onda lunedì 26 febbraio, per proteggere la sua vera identità con Zuleyha, Hakan finge che la lettera che ha ricevuto, ovvero quella di ricatto di Betul, sia una messaggio d'amore da parte di una donna con cui ha avuto una relazione quando viveva a Beirut (Mediaset Infinity)