Azzi (CEO Dazn): «La nostra offerta non ha cambiato prezzo, si tratta della scadenza di una promozione attiva da tempo»

Si tratta della scadenza di una promozione già da tempo comunicata al cliente.

NUOVI PARTNER – «Nuove partnership con due big del “tech”, Google e Samsung.

Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste.

Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla nuova stagione e le nuove collaborazioni. Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla nuova stagione e le nuove collaborazioni. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nuove partnership con due big del “tech”, Google e Samsung. TIM è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. (Parma Live)

Degli Ott come Dazn, ma anche delle società di telecomunicazioni, Tim in primis per l’Italia» L’intesa con Sky si traduce in possibilità in più per gli utenti. (Tutto Juve)

Il mercato televisivo si sta evolvendo rapidamente e il modello dello streaming è in fase di definizione Franco Bernabè, senior strategic advisor di DAZN, nel corso di un'intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore garantisce che non ci saranno problemi per la trasmissione delle partite dopo le ben note noie della scorsa stagione: "Sono stati fatti investimenti importanti. (Fcinternews.it)

Tim è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. Accedere al canale satellitare costerà invece il doppio abbonamento e i 5 euro aggiuntivi. (AreaNapoli.it)

Tutte le partite di Serie A tornano sul decoder si Sky che ospiterà un canale ‘ZONA DAZN’ e l’app di Dazn su Sky Q. Il canale ZONA DAZN e l’app DAZN su Sky Q saranno disponibili a partire da lunedì 8 agosto (SPORTFACE.IT)

Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti Google e Samsung di ricevere un voucher Dazn" Tutto per rendere l’esperienza di visione dello sport in live streaming ancora più accessibile. (La Gazzetta dello Sport)