Morte Liam Payne, la polizia argentina nell’hotel di Buenos Aires: sequestrati filmati di sicurezza

Dopo l’arrivo del padre di Liam, Geoff Payne, in Argentina, la polizia ha deciso di fare irruzione nell’hotel in cui è morto il cantante. Si cercano ulteriori prove, tra cui filmati delle telecamere e dischi rigidi (Fanpage.it)

Su altri giornali

Dopo due anni insieme, l'ex cantante dei One Direction che è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires aveva regalato all'influencer un mazzo di fiori e un biglietto: "Io e Kate ci sposeremo entro un anno. (Sky Tg24 )

Savona. CAUSA ALLERTA METEO L'EVENTO E' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI. (IVG.it)

Liam Payne, il giallo sulla morte del cantante degli One Direction prosegue: si cerca il suo pusher. foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, è giallo sulla morte dell’ex cantante degli One Direction: “Poteva salvarsi” - guarda IL CASO - Emergono nuovi dettagli sulle ultime ore della star. (OGGI)

Savona si stringe nel ricordo di Liam Payne: un omaggio collettivo nei Giardini del Prolungamento

Il padre del cantante ha chiesto di indagare a fondo sulla morte di suo figlio e si è offerto di aiutare in ogni modo possibile (Rolling Stone Italia)

Un funzionario argentino, in forma anonima, anticipa i risultati dei primi test tossicologici effettuati sull’ex membro degli One Direction Liam Payne. Il sospetto comune che la popstar avesse fatto largo uso di droghe prima di cadere dal balcone della sua camera al terzo piano dell’hotel CasaSur del quartiere Palermo di Buenos Aires, è stato confermato. (Open)

Naomi Campbell è intervenuta pubblicamente per la prima volta in merito alla prematura scomparsa di Liam Payne, il cantante degli One Direction scomparso in Argentina in circostanze tragiche. La modella ha commentato il post di Nicole Scherzinger. (Movieplayer)