VIDEO Brugherio, esplosione in un capannone di vernici: le operazioni dei vigili del fuoco- LaPresse

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Un operaio è rimasto ucciso. Situazione complessa per la presenza di materiale infiammabile Incidente sul lavoro a Brugherio dove un operaio è rimasto ucciso nell’esplosione di un capannone, in Brianza. Sul luogo della tragedia le operazioni dei vigili del fuoco specializzati: l’azienda in cui è avvenuto lo scoppio si occupa di vernici e la situazione all’interno è particolarmente complessa per la presenza di materiale infiammabile. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

L’esplosione ha interessato il capannone dell’azienda di vernici Mega Wilcknes. Sul posto per l’incendio i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza insieme con carabinieri della compagnia di Monza e al personale di Areu 18 giunto con due ambulanze e un’automedica. (LAPRESSE)

L'allarme è scattato poco dopo le 9.30 on una richiesta di intervento in un impianto produttivo della zona industriale che sorge tra Agrate Brianza e Brugherio, nella provincia di Monza e della Brianza. (Today.it)

Un operaio è morto in un'esplosione avvenuta stamani in un capannone di una ditta di vernici in via Aristotele a Brugherio, in provincia di Monza. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco per spegnere l'incendio innescato dal boato. (Sky Tg24 )

IN AGGIORNAMENTO Ne dà notizia l’Ansa. (Collettiva.it)

SETTORE: Personale Operaio Orienta Spa-Società Benefit ricerca urgentemente per azienda cliente di Bosco (PG) operai specializzati nel settore edile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Un uomo è morto a seguito di un’esplosione che si è verificata nel capannone di un negozio di vernici a Brugherio (Mb), attorno alle 10. Sul posto sono intervenute un’automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco, i carabinieri e l’Ats. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)