Infortunio Malinovski, il Genoa sonda il mercato: non solo Candreva

Il grave infortunio occorso a Ruslan Malinovski costringerà il Genoa a sondare il mercato svincolati: Candreva in pole; occhio a Rafinha Foto di Stefano D’Offizi CANDREVA GENOA INFORTUNIO MALINOVSKI – Le strazianti immagini, le lacrime di dolore, per una frattura del piede destro che ha messo in pericolo il prosieguo della carriera di Ruslan Malinovski nel corso della gara tra Venezia e Genoa, anticipo del sabato di Serie A. (Europa Calcio)

Su altri media

"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: “Vedere i vostri messaggi e commenti di sostegno è davvero un grande onore. Mi viene da piangere capire quante persone sono vicine. Sapete che Ruslan da sempre tutto per i tifosi e la gente che conosce sia in campo che fuori e lo riceve indietro in questo brutto periodo. (Calcio Genoa)

Intanto il calciatore, a nemmeno 24 ore dall'accaduto, è stato già operato. Urla di dolore per il terribile infortunio alla caviglia , una scena davvero shock per chiunque abbia assistito all'accaduto, da casa o allo stadio. (Tuttosport)

L'ucraino si è gravemente infortunato durante il match col Venezia GENOVA (ITALPRESS) - Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a un intervento chirurgico alla caviglia destra gravemente infortunata ieri nel corso del match contro il Venezia. (Tiscali)

Il Genoa ha reso noto sui propri social dell’esito positivo dell’operazione a Malinovskyi. Ecco il testo: (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione (TUTTO mercato WEB)