Digitale Terrestre, anche nel 2025 sarà un'Odissea | Sono passati pochi giorni dal suo inizio e già ha fatto fuori un botto di canali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Digitale terrestre, ogni cambiamento è una sfida per la televisione di tutti i giorni e altri canali scompariranno. Il digitale terrestre è diventato ormai il punto fermo della televisione in casa, qualcosa a cui non possiamo proprio rinunciare. È stata una vera rivoluzione, un salto enorme rispetto ai vecchi segnali analogici. Ma, nonostante i vantaggi, è chiaro che non è sempre tutto rose e fiori (Building CuE)
Se ne è parlato anche su altri media
Se in questi anni abbiamo dovuto spendere molti soldi per poter vedere programmi e tv, è chiaro che ora la situazione sta cambiando per fortuna con una programmazione più libera, aperta a tutti e quindi decisamente funzionale. (MisterGadget.Tech)
Un cambiamento per il digitale terrestre che permetterà di avere una molteplicità di canali in forma direttamente gratuita e senza vincoli. Niente costi accessori, niente problemi, ma tanti canali gratis in più. (MisterGadget.Tech)
Nessuno lo avrebbe mai detto eppure quel momento è arrivato e ovviamente rende felici tutti gli utenti che possono così godere di prodotti di qualità, senza per questo dover pagare, anche se pochi euro, per un qualche abbonamento. (MisterGadget.Tech)