Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali: massiccio turnover. Taremi-Arnautovic davanti, Barella al posto di Calhanoglu

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali: massiccio turnover. Taremi-Arnautovic davanti, Barella al posto di Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi attende di scendere in campo per il suo terzo impegno nella fase a gironi di UEFA Champions League . Dopo il pareggio contro il Manchester City e il poker rifilato alla Stella Rossa , i nerazzurri cercano la seconda vittoria consecutiva nel torneo e di quei punti che li avvicinerebbero sensibilmente alla qualificazione alla fase successiva , quantomeno agli spareggi/playoff. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Nel pre partita di Young Boys-Inter, Federico Dimarco ha parlato anche ai microfoni di Amazon Prime Video. "Sappiamo che è una partita difficile, su un campo difficile. Pensiamo di partita in partita, dopo la Roma c'è lo Young Boys. (Fcinternews.it)

Non siamo abituati a questi campi, ma speriamo di portare a casa tre punti. Il prossimo mese sarà importante e con tante partite difficili. (Tutto Juve)

Mercoledì 23 ottobre l’Inter di Simone Inzaghi volerà a Berna per affrontare lo Young Boys nella sfida valida per la terza giornata della League Phase di UEFA Champions League. (Digital-Sat News)

Inzaghi: "Tutti sono titolari e dentro al progetto, serve una partita da vera Inter"|Champions League

Young Boys-Inter, tutto pronto per la terza partita nerazzurra nella nuova formula di Champions League. Oggi è il turno dei nerazzurri: gli uomini di Inzaghi e quelli di Gasperini. (ilmessaggero.it)

A un pre partita diverso rispetto al solito segue un post partita altrettanto differente dalle abitudini dell'Inter, che come sottolinea la Gazzetta dello Sport ha stravolto la propria routine per la trasferta di Berna contro lo Young Boys. (L'Interista)

A pochi minuti dalla sfida fra Young Boys e Inter, Simone Inzaghi ha parlato ad Amazon Prime Video: "Partite facili in Champions non esistono, qui loro hanno ottenuto la qualificazione in Champions. E' una squadra fisica, dobbiamo prestare attenzione. (Calciomercato.com)