Sinner-Bu, la diretta live all’ATP Pechino: Jannik sfida il cinese per andare in finale

Jannik Sinner che tra un po' sfiderà Bu nella semifinale del tabellone maschile è l'unico tennista italiano rimasto ancora in corso per quel che riguarda i tornei singolari. Ben cinque invece gli azzurri ancora in corsa a Pechino nei tornei di doppio maschile e femminile. Simone Bolelli e Andrea Vavassori infatti hanno battuto in due set Koolhof e Mektic (7-6, 6-2) in semifinale e si sono guadagnati l'accesso alla finale in programma domani alle ore 4 italiane contro il tandem formato dal finlandese Heliovaara e il britannico Patten. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà ancora Sinner-Alcaraz, e questa è una buona notizia per il tennis. Mentre comunque i due giocatori più attesi ad ogni torneo, non smettono di giocare e vincere. (il Giornale)

Jannik ha superato il beniamino di casa Bu in due set, ma si avvicina alla finale di domani da sfavorito: infatti, Alcaraz parte in vantaggio a 1,68, con l’italiano che insegue a 2,11 per difendere il tiolo dello scorso anno. (LiveTennis.it)

«Un ottimo match, considerando tutte le cose», ha commentato il numero del tennis mondiale, con parole apparse come un respiro di sollievo. «Non è facile gestire la situazione», ha ammesso dopo una domanda sull'appello della Wada per il caso clostebol, alla luce anche delle valutazioni dello spagnolo Carlos Alcaraz, incredulo su come «fosse riuscito a rimanere così concentrato e a giocare così bene nelle ultime settimane». (Il Centro)

Dove vedere Sinner-Alcaraz in streaming, la finale del China Open 2024 che sognavamo fin dall’inizio del torneo

Il 23enne altoatesino ha raggiunto la finale battendo battendo il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3). (TuttOggi)

Mentalmente sono rimasto nella partita e ho giocato un tiebreak buono". "È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. (Liberoquotidiano.it)

Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori, ma le vere star sono due: con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. (GQ Italia)