Bari-Reggiana: ai granata serve una prova di carattere Gazzetta di Reggio
Reggio Emilia La Reggiana oggi (ore 15) a Bari è chiamata a fermare l’emorragia di sconfitte. Quest’anno i granata non hanno mai perso tre partite di fila, un precedente che deve essere confermato oggi al San Nicola altrimenti si potrebbe aprire una crisi preoccupante. Il tecnico William Viali ha chiesto alla squadra di giocare questa sfida puntando sul coraggio ma forse servirà anche qualcosa in più. (Gazzetta di Reggio)
Ne parlano anche altre testate
– Da non credere: al minuto 83 la Reggiana perdeva 2-0 a Bari, ma il tabellone finale dice 2-2. Nel primo tempo una Reggiana tutto sommato solida: le occasioni del Bari (qualche tiro verso lo specchio, quello veramente pericoloso lo ha fatto Manzari al 12’ scheggiando il palo esterno) nascevano soltanto quando i granata perdevano palla in costruzione a causa del grande pressing pugliese. (Quotidiano Sportivo)
Questo uno-due però non è bastato alla squadra di Longo per mettere al sicuro la vittoria. I pugliesi dopo un primo tempo volitivo, hanno costruito una supremazia territoriale che ha portato ai due gol in avvio della ripresa con Benali all'8' e Novakovic all'11'. (quotidianodipuglia.it)
Per Lucchesi si tratta del secondo prestito consecutivo nel campionato cadetto: l'anno scorso ha collezionato 25 presenze con la Ternana, realizzando anche 2 gol. L'anno scorso due gol a Terni, quest'anno con la Reggiana (fiorentinanews.com)
Pucino 5,5 - Sufficiente la fase difensiva, meno quella offensiva con una serie di passaggi calibrati male negli scambi con Oliveri. Bari-Reggiana 2-2, le pagelle: decisivi Novakovich e Gondo, blackout Radunovic (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa al termine del mat (TUTTO mercato WEB)
99' FINE PARTITA. Con il cuore la Regia strappa un punto al “San Nicola” dopo che la partita sembrava salda tra le mani del Bari! Uno-due in avvio di ripresa di Benali e Novakovich, due reti in 5' per la Regia con Lucchesi (con l'aiuto del Var) e del redivivo Gondo dal dischetto! Turbine di emozioni, a sorridere alla fine sono solo i granata! BARI-REGGIANA 2-2 (TuttoReggiana)