Gazzetta - Vlahovic e la Juve, braccio di ferro
Su Gazzetta si parla di Vlahovic. Il serbo, a rischio per il derby, vuole andarsene a zero nel 2026 In estate sarà addio ma il club vuole cautelarsi già a gennaio. In questo momento il numero 9 e la Juventus appaiono lontani, sempre più vicini a un divorzio che, se anche non si consumerà a breve, sembra ormai cosa certa. A dividerli è il contratto in scadenza nel 2026, che il centravanti non è intenzionato a rinnovare alle condizioni economiche del club e costringe i bianconeri a metterlo sul mercato e ad accelerare per l’arrivo di un’altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un’alternativa a un giocatore destinato all’addio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, Motta chiede aiuto al calciomercato: crolla la quota di Kolo Muani, per i bookie è duello con Zirkzee Una vittoria nelle ultime sei di campionato, con lo scudetto sempre più lontano e l’ultima beffarda sconfitta subita in Supercoppa Italiana contro il Milan. (Calciomercato.com)
Società dello sport e del terzo settore, un corso per la gestione (Economia Sicilia)
Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, Roberto Beccantini parla della Juve e di Motta evidenziando la gestione del tecnico nei confronti di Vlahovic, in particolare nella gara di Supercoppa... (Tutto Juve)
Vlahovic e Juventus: il divorzio è nell’aria – Il 28 gennaio, Dusan Vlahovic compirà 25 anni e festeggerà tre anni in maglia bianconera. Il contratto in scadenza nel 2026 è al centro di un impasse: la società vuole ridurre il suo ingaggio, ma il serbo non intende accettare un taglio rispetto ai 10,5 milioni di euro attuali, che saliranno a 12 milioni nella prossima stagione. (Europa Calcio)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
Spazio anche al mercato, con questo titolo: "Il Psg scarica Kolo Muani: Juve, ci siamo" "La mia ultima Roma". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva al quotidiano da Claudio Ranieri. (Tutto Napoli)