Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi due anni sono stati la coppia più chiacchierata del music business (nel bene ma soprattutto nel male, con voci sempre più insistenti di manipolazioni del rapper nei confronti della compagna riguardanti abbigliamento, alimentazione e comportamenti pubblici), e ora Kanye West e Bianca Censori sembrerebbero sulla via del divorzio. Secondo TMZ, infatti, il matrimonio tra il rapper e la designer – celebrato in segreto a dicembre del 2022 a Palo Alto, in California, in seguito alla separazione tra Ye e Kim Kardashian – potrebbe essere già al capolinea dopo solo due anni. (Billboard Italia)

Ne parlano anche altre testate

Smentendo le voci di un imminente (o già dato per certo) divorzio, Kanye West e Bianca Censori sono stati beccati dai paparazzi a fare shopping a Tokyo. Tra una coccola e l'altra, l'aria del Giappone pare abbia fatto riscoccare la scintilla tra i due (Sky Tg24 )

Kanye West e Bianca Censori non passano certo inosservati, e non soltanto per gli outfit sfoggiati dalla 27enne, e il loro pomeriggio di shopping a Tokyo è stato documentato sui social da chi se li è improvvisamente trovati davanti nella capitale giapponese. (La Gazzetta dello Sport)

Eppure Bianca Censori e Kanye West hanno fatto dell'apparire e del provocare la cifra caratteristica del loro rapporto. Una delle coppie più eccentriche e chiacchierate del mondo dello spettacolo americano, sarebbe arrivata al capolinea secondo quello che racconta il sito americano di gossip Tmz (La Gazzetta dello Sport)

Kanye West e Bianca Censori in crisi? C’è chi parla di divorzio, ma i due si fanno vedere insieme a Tokyo

Stando a quanto riferito da TMZ, la love story tra i due sarebbe giunta al capolinea e ora sarebbero pronti al divorzio. Due anni: tanto sarebbe durato il matrimonio tra Kanye West (Ye) e Bianca Censori. (Io Donna)

Adesso, come riporta il sempre informatissimo sito americano TMZ, la crisi tra i due sarebbe diventata talmente profonda da far prevedere una fine siglata dagli avvocati in tribunale. (Torino Cronaca)

Secondo le fonti del magazine statunitense – persone che conoscono direttamente West e Censori – i due si sarebbero separati qualche settimana fa e la designer starebbe per volare in Australia per passare del tempo con la sua famiglia dopo la rottura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)