Chi era Marica Avanzi, 27enne morta in un incidente a Gavardo: tornava a casa dopo una festa con le amiche

La dinamica è al vaglio degli inquirenti: un colpo di sonno o un errore alla guida, nessuna ipotesi è esclusa. La strada statale 45bis a Gavardo (Brescia) era stata segnalata dall’Istat come una delle più pericolose della Lombardia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gavardo (Brescia), 30 giugno 2024 – Ancora una giovane vittima in un incidente stradale: una ragazza di 27 anni , Marica Avanzi, è morta nella notte, poco dopo le 2.30 uscendo di strada in provincia di Brescia lungo la statale 45 bis a Gavardo in provincia di Brescia, paese dove la ragazza risiede con la famiglia. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia Non c'è stato niente da fare per la 27enne che la scorsa notte, intorno alle 2.30 ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro il guard rail. (Virgilio)

Gavardo (Brescia), 30 giugno 2024 – Le immagini di ciò che resta dell’auto non lasciano dubbi sul violento impatto che ha ucciso Marica Avanzi, 27 anni, di Gavardo, paese che si trova tra Brescia e il Lago di Garda. (IL GIORNO)

Gavardo, con l'auto contro il guard-rail, perde la vita ragazza di 27 anni

A pochissimi chilometri da casa, nel cuore della notte. La sua auto è andata a schiantarsi contro il guardrail e per lei non c’è stato nulla da fare. Marica Avanzi, 27 anni, è morta sul colpo. (La Repubblica)

La giovane donna si trovava alla guida della sua auto quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, vano l'intervento dei soccorritori Tragico incidente sulla Sp45 bis, la vittima è la 27 enne Marica Avanzi: è morta dopo essersi schiantata con la sua auto contro il guardrail (il Dolomiti)

Nel territorio del comune di Gavardo, per cause in corso di accertamento, nell’affrontare una curva la ragazza ha perso il controllo della sua Audi A3 che si è schiantata violentemente contro il guard-rail. (QuiBrescia.it)