Divi, star, starlet, giganti del cinema: il Festival di Venezia visto attraverso le foto storiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo anno, nuovo Festival di Venezia. E nuova ricognizione da voyeur nella storia della Mostra attraverso le foto più belle di ogni decade. Del resto, d’accordo i film, d'accordo i racconti necessari e quelli meno, d'accordo pure i restauri e le serie tv in esclusiva per cui si sta (Io Donna)
Su altri media
Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)
Una Mostra del cinema dai grandi numeri, con grandi star, registi e film attesissimi a Venezia. (di Loredana Errico) (Adnkronos) – Una Mostra del cinema dai grandi numeri, con grandi star, registi e film attesissimi a Venezia. (TuttOggi)
Così il direttore della Mostra del Cinema di Venezia, Alberto Barbera alla conferenza di apertura dell'81esima edizione del Festival. Le star tornano ad animare il Lido, dopo l'assenza dello scorso anno a causa dello sciopero degli attori e delle attrici di Hollywood. (cinematografo.it)
E non mancano i nostri divi italiani: Alessandro Borghi, Alba Rohrwacher, Barbara Ronchi, Toni Servillo, Elio Germano, Luca Marinelli e Luca Guadagnino. Un festival dai grandi numeri, con grandi star, registi e film attesissimi. (Adnkronos)
Una storia d’amore, una storia di malattia e d’ospedale. Perché, sì, c’è un uomo in ospedale, placido all’apparenza, nessun pigiama, niente aghi e compagni di degenza affettuosi, tutti in attesa, un clan, persino famigliare. (Elle)
Evento come la commedia “Wolfs” di Jon Watts: se in “Pulp Fiction” era Harvey Keitel il “wolf che risolve i problemi”, qui i risolutori sono Brad Pitt e George Clooney, che si stanno preparando a Villa Oleandra sul Lago di Como per le notti veneziane che li attendono. (RSI.ch Informazione)