CALCIO La Nazionale con Tonali ad Appiano Gentile per preparare la sfida alla Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raduno ad Appiano Gentile per la Nazionale di Luciano Spalletti impegnata nei quarti di finale di Uefa Nations League nel doppio confronto con la Germania, giovedì sera a San Siro e domenica a Dortmund. Prima dell’allenamento previsto per le 16 sul campo centrale del centro sportivo dell’Inter, dove la comitiva azzurra resterà fino a sabato, si sono presentati in conferenza stampa, i due esordienti in maglia azzurra, il difensore dell’Atalanta Matteo Ruggeri e il centrocampista del Torino Cesare Casadei, cresciuto proprio nelle giovanili dell’Inter. (Il Cittadino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ieri sera l’arrivo dei primi azzurri, altri in mattinata. Chi perde invece gioca già a giugno nel girone da 5. (Sky Sport)
Nazionali Cagliari, il difensore del Cagliari Yerry Mina si è unito ai compagni per preparare le prossime sfide (CagliariNews24.com)
DETERMINANTE – Ieri sera l’Inter ha battuto l’Atalanta di Matteo Ruggeri 2-0. Il difensore della Dea questa mattina si è già ritrovato ad Appiano Gentile – ironia della sorte – per iniziare il ritiro con l’Italia di Luciano Spalletti (Inter-News)
Però l'Inter è stata determinante negli episodi ed è riuscita a vincere. Protagonista in conferenza stampa dal ritiro azzurro, l'esterno mancino torna anche sul ko del Gewiss Stadium: "Ieri eravamo consapevoli che affrontavamo la squadra più forte del campionato, abbiamo giocato per buona parte della partita alla pari. (Fcinternews.it)
Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Politano e Raspadori: è la squadra con più azzurri in questo ritiro. Quando Conte allenava i bianconeri, l’Italia costruì il ciclo su Buffon, Barzagli Bonucci, Chiellini, Pirlo. (IlNapolista)
"Ieri abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato, per larghi tratti abbiamo giocato alla pari ma loro si sono dimostrati più forti". Così il difensore della Nazionale Matteo Ruggeri nella conferenza stampa dal ritiro della Nazionale ad Appiano Gentile, in vista della partita contro la Germania per i quarti di finale di Nations League. (fcinter1908)