CALCIO La Nazionale con Tonali ad Appiano Gentile per preparare la sfida alla Germania

Raduno ad Appiano Gentile per la Nazionale di Luciano Spalletti impegnata nei quarti di finale di Uefa Nations League nel doppio confronto con la Germania, giovedì sera a San Siro e domenica a Dortmund. Prima dell’allenamento previsto per le 16 sul campo centrale del centro sportivo dell’Inter, dove la comitiva azzurra resterà fino a sabato, si sono presentati in conferenza stampa, i due esordienti in maglia azzurra, il difensore dell’Atalanta Matteo Ruggeri e il centrocampista del Torino Cesare Casadei, cresciuto proprio nelle giovanili dell’Inter. (Il Cittadino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha dichiarato il bergamasco Matteo Ruggeri, ad Appiano Gentile (quartier generale dell’Inter «prestato» alla squadra azzurra) in merito alla sfida contro i campioni d’Italia in carica vinta dalla squadra di Inzaghi per 2-0 al Gewiss Stadium. (L'Eco di Bergamo)
Il Cagliari di Davide Nicola lotta ma esce sconfitto dall’Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri (1-0). I sardi si sono difesi con ordine, ma non sono riusciti a trovare il guizzo per evitare il ko. (CagliariNews24.com)
Cagliari, dopo la sfida contro il Monza il calendario si fa intenso: ecco tutti gli impegni dei rossoblù nel mese di aprile (CagliariNews24.com)

Roberto Pruzzo per Radio Radio ha analizzato l’ultima partita della squadra allenata da Claudio Ranieri. L’ex attaccante della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida giocata all’Olimpico contro il Cagliari di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Luciano Spalletti ha deciso di convocare ben cinque calciatori della squadra di Antonio Conte. Sarà una ItalNapoli quella che affronterà la Germania nella doppia sfida dei quarti di finale di Nations League in programma giovedì e domenica prossima. (ROMA on line)
Yerry Mina ha raggiunto il ritiro della Colombia, come mostrato attraverso un video pubblicato sui canali ufficiali della selezione sudamericana. Il centrale del Cagliari è stato accolto dal resto della squadra, pronto a mettersi al lavoro in vista dei prossimi impegni internazionali. (CagliariNews24.com)