Hogwarts Legacy, c’è la data per il gioco di Harry Potter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Salvo sorprese si potrà finalmente vivere la magia di Harry Potter a partire dal 23 febbraio dell’anno prossimo per chi lo acquisterà su PlayStation 5 e 4, oppure su una Xbox della Serie X o su Xbox One, su Steam o sulla piattaforma di Epic Games.

Per video, immagini, trama e contenuti di Hogwarts Legacy potete fare riferimento al nostro articolo di marzo.

Il filmato e le informazioni raccolte sul sito ufficiale ci hanno raccontato già moltissimo ma mancava l’informazione più importante, la data del giorno in cui il titolo sarebbe potuto finire nelle mani dei giocatori. (macitynet.it)

Su altri giornali

Sarebbe meglio dare una data certa di uscita, tuttavia portarla il più avanti nel tempo per evitare che i fan delusi scatenino ondate di malumore sul web, che di certo non fanno bene al marketing di un titolo comunque attesissimo L’ennesimo rinvio di Hogwarts Legacy sta scatenando sul web un'ondata di lamentele dei fan del titolo ambientato nel mondo di Harry Potter, con i social invasi da post di protesta. (Eurogamer.it)

Hogwarts Legacy will launch on February 10, 2023 for PlayStation, Xbox, and PC. Considerando che tutti questi giochi, insieme ad Hogwarts Legacy, sono ora attesi per il 2023, rimane da capire quanto affollati si faranno i periodi caldi del prossimo anno (Spaziogames.it)

Eravamo tutti in attesa di scoprire quando Hogwarts Legacy avrebbe fatto il suo debutto e finalmente lo sappiamo. The Nintendo Switch launch date will be revealed soon. (Spaziogames.it)

Hogwarts Legacy: per il gioco ambientato nell’universo di Harry Potter bisogna aspettare il 2023. Hogwarts Legacy è un action-RPG open world ambientato a Hogwarts nel 1800: avremo la possibilità di creare il nostro studente personalizzato, cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico tratto dai romanzi di J. (Telefonino.net)

Spostate quindi i segni sui caledari: appuntamento a febbraio! Warner Bros. (MondoXbox)

ha detto all'inizio dell'anno che Hogwarts Legacy sarebbe uscito nel 2022, ma le cose sono andate diversamente. 10 febbraio, dunque, con Nintendo Switch che riceverà la data definitiva "presto", rivela sempre il post di Avalanche Software. (Multiplayer.it)