Gasperini, addio Atalanta? Percassi spiazza i tifosi: la decisione della Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini non c’entra la Conference con l’Atalanta: niente Europa per la Dea.
Gasperini, futuro deciso: la posizione della società. Il futuro come lo vive?
In qualunque situazione ci fossimo trovati, avremmo fatto sempre il massimo.
“L’Atalanta deve fare l’Atalanta come ha fatto in questi anni, pensiamo di avere una squadra che aveva tutto per raggiungere l’Europa.
“Ogni stagione ha una storia diversa, ma l’Atalanta per fare l’Atalanta deve avere i piedi per terra, ripartiremo al 100% con Gasperini
Ne parlano anche altre fonti
Non è un caso, quindi, che ad andare in Conference League sia la Fiorentina, la squadra che rispetta a un anno fa ha raccolto più punti (22) (Calcio Atalanta)
"Del mio futuro avete sempre parlato voi. live Gasperini: "Futuro? (TUTTO mercato WEB)
uca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la gara con l'Empoli: "E' stata un'annata dai due volti, molto bene in uno, nella seconda sbbiamo subìto. E sul futuro del tecnico: "Ripartiremo al 100% con Gasperini? (Tuttosport)
Da quando il mister ha firmato il contratto c’è un nuovo partner ma è stato in silenzio, si stra-fidano dell’Atalanta. OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)
Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto. Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il ko contro l'Empoli e la mancata qualificazione alle coppe europee, concentrandosi anche sul suo futuro: "Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. (Fcinternews.it)
Il dopo partita del mister. Punto e a capo. Se come penso avremo le stesse vedute si ripartirà con nuove motivazioni e con nuovi programmi» (Prima Bergamo)