“Napoli – New York”, Favino: “Una favola su chi lasciò tutto per una vita migliore”
Pierfrancesco Favino prende una pausa dal set, “sono tornato a lavorare con Andrea Di Stefano dopo L'ultima notte di Amore, per un film di un genere del tutto diverso, Il maestro, che ruota attorno al mondo del tennis”. Il tennis non è molto frequentato dal cinema italiano. A parte “Challengers” di Luca Guadagnino, con un cast internazionale e, prima, la bella intuizione di “Una squadra” di Domen… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
L'INTERVISTA - Mariano Bogliacino a "NM": "Napoli, occhio a Guzmàn Rodriguez del Penarol! Conte è un vincente, Buongiorno e McTominay sono forti, Kvara non lo toglierei mai dal campo, diamo tempo a Lukaku e Gilmour, Lobotka detta i tempi, gli azzurri lotteranno per il vertice" (Napoli Magazine)
Fabrizio Biasin è intervenuto su Radio Sportiva e ha risposto al quesito riguardante il fallo di mano di Mathias Olivera in Inter-Napoli. (Inter-News)
Nell’immediato dopoguerra, tra le macerie di una Napoli piegata dalla miseria, i piccoli Carmine e Celestina tentano di sopravvivere come possono, aiutandosi a vicenda. I due bambini si uniscono ai tanti emigranti italiani in cerca di fortuna in America e sbarcano in una metropoli sconosciuta, che dopo numerose peripezie, impareranno a chiamare casa. (Cinecittà News)
Durante un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi del quotidiano Libero e giornalista di fede interista, ha espresso il suo parere sul discusso episodio del tocco di mano di Olivera durante la partita Inter-Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Napoli - New York raccontato dal regista Gabriele Salvatores e il protagonista Pierfrancesco Favino. Due bambini alle prese con un viaggio iniziatico dalla Napoli devastata del dopoguerra all'America del sogno possibile. (ComingSoon.it)