Palermo, vittoria e 6° posto – lasiciliaweb

Dopo due mesi il Palermo ritrova la vittoria in campionato e a Bolzano batte il Sudtirol per 1-0 chiudendo la stagione regolare al 6° posto. A decidere la partita la rete di Salim Diakitè nel secondo tempo. Il risultato pieno mancava alla squadra rosanero dal 10 marzo, giorno della vittoria per 1-0 sul campo del Lecco. Primo successo sulla panchina del Palermo per Michele Mignani. Venerdì prossimo nel primo turno dei playoff i rosanero affronteranno al Barbera alle 20.30 la Sampdoria (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

Niente di particolare ma l’obiettivo del mantenimento della sesta piazza è stato raggiunto e siccome nel calcio contano i risultati, va bene così. Niente di straordinario tuttavia una ripresa attenta e giocata finalmente con tanta goliardia, regalano la possibilità di giocare lo spareggio al Barbera contro la Sampdoria e sfruttare il vantaggio di avere anche il pareggio dalla propria parte. (TifosiPalermo)

Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l'allenatore del Palermo Michele Mignani si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria: "La vittoria ci rende felici, arriviamo alla partita con la Samp con la serenità e l’entusiasmo che dobbiamo avere. (Sampdoria News)

“I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. L'autore del gol: "Sono felice per la prima rete con questa maglia" (Livesicilia.it)

Michele Mignani Il tecnico rosanero Michele Mignani è intervenuto in mixzone al termine del successo esterno sul campo del Sudtirol che ha certificato il sesto posto in classifica dei rosanero al termine della stagione regolare, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 45′ s.t. – Rauti prova il super gol ma il suo tiro finisce larghissimo. (Stadionews.it)

Capiamo che giocare per il Palermo è difficile, devi avere gli attributi, è una piazza calda e lo sappiamo». I tifosi finalmente sono tornati ad essere soddisfatti di questa squadra: «Ci voleva una partita così. (Giornale di Sicilia)