Mbappé rimosso da una foto nella pubblicità di Real Madrid e Adidas

Kylian Mbappé è al centro di una tempesta mediatica. I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. Sebbene il suo nome non sia stato menzionato dalla giustizia svedese, i media locali fanno sapere che l'accusa è sostenuta da «dubbi ragionevoli» sulla sua colpevolezza. Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che provoca un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. (Inter Dipendenza)

L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

Mbappé è indagato come "ragionevole sospetto" nell'indagine, il livello più basso di incriminazione previsto dalla legge. Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. (la Repubblica)

Kylian Mbappè accusato di stupro, il calciatore ammette: «Era sesso consensuale»

Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid (IlNapolista)

O meglio, messaggio contro messaggio. Sarà parola contro parola. (La Gazzetta dello Sport)

Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. (ilmattino.it)