Milan, Fonseca: "Nel calcio le cose cambiano. Vincere dopo il derby era troppo importante"

Milan, Fonseca: Nel calcio le cose cambiano. Vincere dopo il derby era troppo importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel giro di pochi giorni, la situazione di Paulo Fonseca al Milan si è completamente ribaltata: le vittorie nel derby e contro il Lecce, che hanno portato momentaneamente i rossoneri al vertice della classifica, hanno rinsaldato la posizione del tecnico portoghese. Che ai microfoni di Sky Sport ammette che solo due settimane fa questa situazione non riusciva a immaginarla: "No, dopo le prime due partite non me lo aspettavo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Morata, Theo Hernández e Pulisic colpiscono in cinque minuti verso la fine dei primi 45'. Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. (Liberoquotidiano.it)

"Importante non prendere gol. Il Lecce ha giocato una partita positiva. Non avete preso gol... (Milan News)

L’allenatore del Lecce Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko per 3-0 sul campo del Milan. Queste le sue considerazioni sulla sconfitta e in particolare su alcuni episodi che hanno indirizzato la gara: "Cosa è successo dopo l'1-0? Abbiamo fatto 38 minuti non so se perfetti, ma molto buoni. (fcinter1908)

Fonseca a DAZN: "Giocata una partita seria, ma possiamo migliorare nel gioco posizionale contro i blocchi bassi"

Ritrovata la vittoria nel derby dopo poco più di due anni, il Milan torna in campo oggi, venerdì 27 settembre, contro il Lecce. I tre punti con i nerazzurri avranno senso se vinceremo con il Lecce. (Corriere della Sera)

Milan, Fonseca: "1° posto? È il bello del calcio, bisogna essere equilibrati" "Importante non prendere gol. Il Lecce ha giocato una partita positiva. Noi siamo in crescita, ma io voglio di più. Abbiamo avuto buoni momenti offensivi, abbiamo dominato, ma dobbiamo apprendere a giocare questo tipo di partite senza spazio: dobbiamo essere più pazienti, avere un gioco posizionale più rigoroso. (Tutto Napoli)

“Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. Oggi penso che era troppo importante vincere dopo il derby. Fonseca a DAZN: "Giocata una partita seria, ma possiamo migliorare nel gioco posizionale contro i blocchi bassi" (Milan News)