Giovane mamma trovata impiccata nella doccia: indagato per omicidio il compagno

Giovane mamma trovata impiccata nella doccia: indagato per omicidio il compagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Verona – Tragedia a Caldiero dove una ragazza di 27 anni è stata trovata impiccata nella doccia della sua abitazione. Indagato per omicidio volontario il compagno, un 40enne. Secondo la ricostruzione della stampa nazionale, era stato proprio lui ad avvertire i Carabinieri del ritrovamento, raccontando che la donna si sarebbe suicidata utilizzando il tubo flessibile della doccia. La procura di Verona ha iscritto l’uomo per permettere la nomina di consulenti in vista dell’autopsia. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Ci sono diversi elementi che non tornano sulla morte di Cristina Pugliese, la ragazza di 27 anni trovata impiccata nel bagno della sua abitazione a Caldiero, in provincia di Verona. (Virgilio Notizie)

La vittima, originaria di Locri, in Calabria, viveva con il suo compagno, un uomo di 40 anni che ha avvisato le forze dell'ordine dopo aver scoperto il corpo della donna nel bagno di casa. Caldiero, una tranquilla cittadina nel cuore del Veneto, è stata scossa da un tragico evento che ha lasciato i suoi abitanti in uno stato di incredulità e dolore. (La Voce di Rovigo)

> Omicidio di Caldiero: le indagini puntano sul compagno della vittima. Omicidio di Caldiero, le indagini puntano sul compagno della vittima : un caso di cronaca nera che ha scosso la... (Virgilio)

Maria Cristina Pugliese morta nella doccia, eseguita l'autopsia: dubbi sull'ipotesi suicidio. Il corpo sarebbe stato trovato da un amico

VERONA – Un quarantenne è indagato per l’omicidio della compagna Maria Cristina Pugliese, 27enne trovata impiccata nella doccia della loro casa a Caldiero, in provincia di Verona. Secondo il suo racconto la 27enne si è suicidata utilizzando il tubo flessibile della doccia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A trovarlo è stato un suo amico, un uomo marocchino che conosce da anni e con cui frequentava lo stesso bar, che lo stava aiutando a cercare la sua compagna. Eppure Cristina Pugliese, o meglio il suo corpo, era nel bagno di casa, chiuso a chiave, al pian terreno. (leggo.it)

Sarebbe stato un amico marocchino di Maria Cristina Pugliese, la 27enne trovata senza vita nella doccia in un appartamento di Caldiero (Verona) domenica pomeriggio, a trovarne il corpo. La ricostruzione Secondo una prima ricostruzione, mentre era in casa proprio con il compagno della donna che già dal mattino la stava cercando, il marocchino 27enne avrebbe avuto necessità del bagno ma l'avrebbe trovato chiuso: recuperata una chiave, entrando avrebbe fatto la macabra scoperta. (ilgazzettino.it)