Calcio: ufficiale, Osimhen al Galatasaray in prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: Victor Osimhen è stato ceduto in prestito secco al Galatasary. L'annuncio dai due club: il Galatasaray in un post su X sottolinea che: "al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025". Il Napoli conferma il prestito e aggiunge che "contestualmente, il club ha raggiunto un accordo per un'opzione a proprio favore di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
"L'operazione è nata a mezzanotte e un minuto di venerdì coi mercati europei chiusi. Osimhen-Galatasaray, l'intermediario dice tutto: "Chiusa in meno di 48h, ecco com'è nata!" (Tutto Napoli)
"La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. (Tutto Atalanta)
La nota del Galatasaray che, a sorpresa, parla però di 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025 : "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (StileTV)
Sky Sport: "il Napoli pagherà solo le mensilità di luglio e agosto". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. Non vedo l'ora di ritrovare Mertens" Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, arrivano le dichiarazioni di Victor Osimhen dopo l'ufficialità del suo trasferimento in prestito dal Napoli alla società di Istanbul: (TUTTO mercato WEB)
Oltre ad annunciare il trasferimento in prestito al Galatasaray, nella nota ufficiale il Napoli ha anche fatto chiarezza sul tema rinnovo di Victor Osimhen: "Il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Tutto Napoli)