“Who killed Diana?”: a 27 anni dall’incidente, in arrivo una nuova serie sulla morte della principessa

“Who killed Diana?”: a 27 anni dall’incidente, in arrivo una nuova serie sulla morte della principessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati quasi trent'anni dalla morte di Lady Diana. Ventisette, per la precisione, il prossimo 31 luglio, giorno in cui, nel 1997, la compianta principessa del Galles si schiantò in auto contro un pilone nel tunnel dell'Alma a Parigi. Nel corso del tempo sono state fatte varie congetture sull'incidente. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Lorenzo, che avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 5 ottobre, viaggiava con un suo amico, tornavano da una festa. Il ragazzo, di Frosinone, guidava una Peugeout che si è schiantata frontalmente con una Fiat Panda. (Frosinone News)

A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata oltre che un'icona di stile ed eleganza. Di lei si è detto e raccontato molto, a volte troppo, ma oltre al suo altruismo, al sorriso, agli amori e alla famiglia reale della "principessa triste" ci sono almeno dieci curiosità che pochi conoscono. (il Giornale)

La morte della Principessa Diana al centro di una nuova docuserie

Mi sento un po' responsabile per i suoi ultimi momenti". "Mi rendo conto che il mio nome sarà sempre legato a questa tragica notte. (Marie Claire)

Il primo titolo di un franchise Who Killed Diana? conterrà interviste rare e, in molti casi, interviste mai apparse e nuovi indizi su un caso che ancora fa parlare il mondo intero. (Trash Italiano)

Il tragico evento in cui ha perso la vita la principessa Diana sarà al centro di un nuovo progetto televisivo, ecco i primi dettagli. (Movieplayer)