Conte ha scelto il difensore, Giuntoli fa muro: Raspadori può sbloccare la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte ha scelto il difensore, Giuntoli fa muro: Raspadori può sbloccare la situazione Danilo a oltranza: Conte ha scelto il brasiliano dopo l’infortunio di Buongiorno ma la Juve non vuole favorire la concorrente e chiede soldi. Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport sull'interesse del Napoli per il difensore bianconero: "La Juve, dal canto suo, fa resistenza e non ha alcuna intenzione di regalare il suo capitano, per di più a una diretta concorrente come il Napoli. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Francesco Giovinazzo 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 09:35) L'edizione odierna di Repubblica ha rivelato il nome del giocatore preferito di Conte, svelando i motivi per i quali ancora la trattativa non è decollata (CalcioNapoli1926.it)
Secondo Tuttomercatoweb, però, ci sarebbe anche un'altra destinazione possibile: la Roma. Anche in questo caso, l'affare dipende dalla partenza di Paulo Dybala direzione Galatasaray, formula sempre di scambio in questo caso con Pellegrini, ma il suo stipendio da 4 milioni più bonus andrebbe drasticamente ridotto in caso di approdo al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Sono molto contento di come stanno andando le cose. Ho lavorato molto per questo. È una sensazione che ogni giocatore desidera. Sono soddisfatto delle mie prestazioni, ma ancora di più delle prestazioni della squadra, che è la cosa più importante. (Europa Calcio)
Come riportato da "La Repubblica", i partenopei sarebbero molto interessati al difensore brasiliano dei bianconeri, ma, allo stesso tempo, non vorrebbero rinforzare una squadra concorrente per l'alta classifica con la punta classe 2000, che resterebbe comunque in uscita. (Tutto Juve)
Il tecnico leccese ha espressamente chiesto alla sua società di portare in azzurro il difensore-jolly. La trattativa con la Juventus è già partita, con Danilo che non vorrebbe lasciare i bianconeri a metà stagione ma nello stesso tempo disposto a cambiare maglia qualora fosse chiara l'intenz… (la Repubblica)
Scambio Danilo-Raspadori, Repubblica: "C'è il veto di ADL, non vuol rafforzare una rivale" Questa la notizia dell'edizione odierna di Repubblica (Tutto Napoli)