Israele sotto i missili dell'Iran

Israele sotto i missili dell'Iran
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ESTERI

Centinaia di missili verso Israele. Come anticipato dagli Usa, l'attacco missilistico dell'Iran contro Israele è partito puntuale dopo il tramonto. Gli Usa «stanno contribuendo attivamente ai preparativi militari per difendere Israele da questo attacco» che «avrebbe conseguenze disastrose per l'Iran», aveva sottolineato il New York Times. Il Pentagono ha fatto sapere di aver inviato altri tre squadroni di aerei in Medio Oriente (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Sono trascorse una manciata di ore dall'attacco che l'Iran ha scagliato contro Israele. La Repubblica islamica ha lanciato contro lo Stato ebraico circa il doppio dei missili balistici rispetto al precedente attacco dello scorso aprile e sarà molto difficile che questa volta la risposta sia blanda: "L'Iran ha commesso un grosso errore stasera, e ne pagherà le conseguenze", ha annunciato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al gabinetto di sicurezza. (il Giornale)

Israele reagirà contro i centri di sviluppo nucleari dell’Iran. Parla il generale Camporini Quali sono gli obiettivi di Iran e Israele, cosa cambierà con per Hezbollah dopo la morte di Nasrallah e quali sono i rischi per le truppe Unifil in Libano. (Start Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it) «Stiamo attaccando obiettivi dei terroristi di Hezbollah», ha precisato l'esercito israeliano in una nota. (ilgazzettino.it)

I missili dell'Iran contro Israele, la stangata sul diesel, il focolaio di Dengue e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Vittime zero, fortunatamente, anzi una, sfortunatamente – riportano ieri a tarda sera le agenzie di stampa – a Gerico: Sameh Al Asali, palestinese, ucciso dalla scheggia di un missile. Nel frattempo, nelle ultime … (Il Fatto Quotidiano)

Mani nei capelli, tifo da stadio, invocazioni ad Allah. Sono le 19.45 nella capitale libanese, di ritorno dal sud uno dei primi bar che incontriamo fuori dalla superstrada è gremito come se stessero trasmettendo la finale dei mondiali. (il manifesto)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è mercoledì 2 ottobre 2024. (Today.it)