Norvegia, trovata morta Hvaldimir: la balena beluga presunta ‘spia’ della Russia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – È stata trovata morta una balena beluga, già avvistata in Norvegia, non lontano dalle acque russe, con indosso un’imbracatura che aveva fatto circolare voci secondo cui potesse essere una ‘spia’ di Mosca. L’emittente pubblica norvegese Nrk ha riferito che il corpo della balena è stato trovato sabato, galleggiante nella baia di Risavika, nella Norvegia meridionale, da un padre e un figlio che stavano pescando. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

I 4 nomi indicati dall’Inter per il POTM del mese di agosto sono stati annunciati sui profili social della società nerazzurra. Ecco i profili. (Inter-News)

NM LIVE – Zaccaria, Fontana, Mora, Carmine Esposito e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Si fa sempre più misteriosa la morte di Hvaldimir, il beluga-spia del Cremlino (però fuggito, probabilmente, alla marina russa che lo stava addestrando: dasvidania, tovarish) e ritrovato senza vita agli inizi della settimana scorsa, al largo della costa sud occidentale di Risavika, in Norvegia. (Liberoquotidiano.it)

Avvolto nel mistero, ancora, dopo giorni, il caso di Hvaldimir, il beluga ‘spia’ dei russi, trovato morto lo scorso 31 agosto, che si temeva fosse stato ucciso dagli esseri umani. Da quest’ipotesi è quindi scattata la denuncia dell’ONG OneWhale, che aveva chiesto a gran voce l’apertura di un’indagine. (Il Fatto Quotidiano)

La frase sta già facendo il giro del web, dichiarazioni scottanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciatore è stato informato da poco del recente movimento circa questo suo problema. Dopo aver cambiato procuratore, adesso Kenan Yildiz rischia seriamente di finire per vie legali. Un giocatore della Juventus rischia seriamente di finire nei guai. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)