Serie B, il Sassuolo vince il derby con la Reggiana: la classifica

È iniziata la 15a giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby del 'Mapei Stadium' tra Reggiana e Sassuolo. Ad aggiudicarsi il match i neroverdi grazie alle reti di Thorstvedt e Mulattieri, La classifica aggiornata: Sassuolo 34 Spezia 30 Pisa 30 Cesena 22 Cremonese 21 Bari 20 Brescia 18 Palermo 18 Juve Stabia 18 Mantova 17 Catanzaro 16 Sampdoria 16 Carrarese 16 Cosenza 15 Modena 15 Reggiana 15 Sudtirol 13 Salernitana 13 Cittadella 12 Frosinone 10 (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Vincenzo Bellino Redattore 29 novembre - 23:57 È un Sassuolo cinico e spietato quello che nell'anticipo della 15ª giornata di Serie Bsi impone col punteggio di 2-0 nel derby sulla Reggiana. I padroni di casa approcciano all'incontro nel migliore dei modi e mettono in grande difficoltà la squadra di Fabio Grosso che dimostra di sapere resistere e di essere in grado di leggere i momenti cruciali del match. (DerbyDerbyDerby)

Diretta Reggiana-Sassuolo di Venerdì 28 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B (Calciomagazine)

Il Milan il prossimo martedì 2 dicembre si ritroverà con una delle sue bestie nere più grandi degli ultimi anni, il Sassuolo. I neroverdi sono retrocessi in Serie B al termine della scorsa stagione e per questo non ci sarebbero dovute essere gare in programma tra i due club: a tappare il buco ci ha pensato la Coppa Italia che metterà di fronte agli ottavi di finale le due formazioni allenate da mister Paulo Fonseca e da mister Fabio Grosso. (Milan News)

Basket – Ferentino spreca una buona occasione con la Carver Roma: 77-83

Risultato finale: Reggiana-Sassuolo 0-2 Bardi 7 - La sua prestazione tra i pali risulta determinante in diverse occasioni, con interventi prodigiosi che tengono a galla la squadra granata. Ne (TUTTO mercato WEB)

REGGIANA-SASSUOLO 0-2 96' Destro di Paz dal limite, Bardi si distende alla sua sinistra ed evita un passivo peggiore! (TuttoReggiana)

Pronti via, sono Gerlero e Pagnanelli a rompere il ghiaccio dalla distanza, in un primo quarto che è una continua rincorsa punto su punto, con i gigliati che si affidano alla vena realizzativa di Rullo e Bisconti, gli ospiti tengono botta con Di Bello (10-12). (Frosinone News)