It Ends With Us: Jenny Slate difende Blake Lively dopo le accuse contro Justin Baldoni

Jenny Slate esprime il suo pieno sostegno a Blake Lively, dopo le accuse di molestie sessuali e ritorsioni nei confronti di Justin Baldoni. Jenny Slate ha preso una posizione forte in difesa della sua co-protagonista di It Ends With Us, Blake Lively, in seguito alle gravi accuse che la star ha rivolto nei confronti di Justin Baldoni, anche lui parte del cast del film. Lively ha accusato Baldoni di molestie sessuali e di un tentativo di ritorsioni nei suoi confronti, azioni che sarebbero state parte di una campagna orchestrata per danneggiarne la reputazione. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

La bomba è scoppiata alcuni giorni fa, quando il magazine TWZ ha lanciato una notizia a dir poco sconcertante: Blake Lively ha denunciato il regista del film, nonché co-protagonista Justin Baldoni per molestie sessuali e per aver architettato una campagna mediatica volta a distruggerne la reputazione. (Vanity Fair Italia)

Un membro del team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni durante la promozione di It Ends With Us sostiene che non sia stato necessario intervenire in nessun modo contro Blake Lively. Jennifer Abel, nel team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni, ha negato pubblicamente che sia stata effettuata una campagna diffamatoria ai danni di Blake Lively. (Movieplayer)

L’attrice Amber Heard ha commentato il caso che vede Blake Lively contro Justin Baldoni, tracciando dei paralleli su come i social media l’avrebbero condannata e distrutta durante i suoi procedimenti legali contro l’ex marito Johnny Depp. (Orgoglionerd)

Justin Baldoni citato in giudizio dall'ex pubblicista per violazione del contratto

Attore e cineasta di origini italiane, ha esordito davanti alla cinepresa in Febbre d’amore del 2004 ed è apparso in alcune puntate di Streghe, CSI: Miami e Beautiful. Ha diretto tre film, tra cui A un metro da te e il recente It Ends with Us. (Lettera43)

A pochi giorni dalla notizia della denuncia di Blake Lively a Justin Baldoni, regista e co-protagonista di It Ends With Us accusato di molestie sessuali, Amber Heard ha commentato la vicenda. (Fanpage.it)

Steph Jones, fondatrice della società di pubbliche relazioni Jonesworks, sostiene che Baldoni non abbia rispettato l'accordo che prevedeva il pagamento di 25.000 dollari al mese per i suoi servizi. Dopo le accuse di Blake Lively, Justin Baldoni si trova ora al centro di una causa legale da parte del suo ex agente pubblicitario. (Movieplayer)