Champions League, le partite della quinta giornata: orari e dove vederle in TV e in chiaro
La Champions League torna in campo martedì 26 e mercoledì 27 novembre con le partite della quinta giornata della fase a girone unico. Tre le gare delle italiane che si giocano domani: Slovan Bratislava–Milan alle 18:45, Inter–Lipsia e Young Boys–Atalanta alle 21:00. Mercoledì due i match da seguire, ci sono Aston Villa–Juventus e Bologna–Lille alle 21:00. Tutte le gare saranno visibili in diretta tv e in streaming sui canali di Sky (solo per abbonati) o su NOW (sempre in pay-per-view), eccezion fatta per la trasferta della squadra di Thiago Motta in Inghilterra che è esclusiva Amazon Prime Video. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si torna in campo in Europa con la Champions League. (Sky Sport)
Rose, vorrei chiederle, lei ha già trovato Inzaghi nella sfida tra Lazio e Salisburgo. Cos’è cambiato per Inzaghi come allenatore? Che avversario si aspetta domani? E se potesse togliere un giocatore all’Inter chi sceglierebbe? Marco Rose, insieme a Benjamin Henrichs ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)
Marco Rose e Benjamin Henrichs sono stati protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti. CONFERENZA ROSE E HENRICHS – VIGILIA INTER-LIPSIA (Inter-News)
Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 26 Novembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)
Torna la UEFA Champions League con la quinta giornata. Si parte martedì alle 18:45 con il Milan che farà visita allo Slovan Bratislava, per chiudere mercoledì con il Bologna che ospita il Lille al Dall'Ara. (GianlucaDiMarzio.com)
Sommer e compagni, finora, hanno avuto un percorso quasi perfetto, tre vittorie e un pareggio, a differenza dei ragazzi di Rose che sono fermi a quota zero in classifica e, di fatto, hanno compromesso il loro cammino europeo. (Sbircia la Notizia Magazine)