Napoli, può saltare la partita con il Como: è uscito affaticato dopo il Monza
Un calciatore del Napoli potrebbe saltare la partita con il Como per un affaticamento: tutte le novità sul possibile stop Il successo per 2-0 sul Monza ha proiettato il Napoli verso la testa della classifica della Serie A e da ieri la squadra sta già preparando la sfida contro il Como di venerdì prossimo alle 18.30 dallo stadio Maradona. Un match non così scontato sulla carta, specie per le condizioni in cui arrivano i ragazzi di Fabregas, vittoriosi contro l’Atalanta e contro il Verona nelle ultime due partite di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Khvicha Kvaratskhelia è al centro del progetto Napoli. Il rinnovo di contratto del calciatore georgiano resta uno dei temi caldi per la società partenopea che dovrà trovare la quadra nel minor tempo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ci sono novità importante riguardo il futuro di Khvicha Kvaratskhelia: il rinnovo del georgiano sembra sia in dirittura d’arrivo. Le ultime arrivano da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore di Kiss Kiss Napoli annuncia aggiornamenti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia (Napolipiu.com)
Su De Laurentiis: “Lo si era intuito sin dall’inizio, dal momento in cui aveva rilevato il club: era ambizioso, voleva portare subito il Napoli ai vertici e in Europa. Amodio, che ha militato nel Napoli per diverse stagioni, è intervenuto ai microfoni di Calcio Time per parlare del club e di De Laurentiis (Europa Calcio)
La trattativa per il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia rappresenta uno degli argomenti più discussi in casa Napoli. Tuttavia, il suo attuale contratto, che prevede un compenso di circa 1,4 milioni di euro l’anno, è ritenuto troppo basso rispetto al suo valore di mercato e al contributo fornito alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli sembra ancora in bilico. Secondo il giornalista Mimmo Malfitano, le trattative per il rinnovo del contratto del talentuoso attaccante georgiano non hanno fatto passi in avanti rispetto all’estate. (Napolipiu.com)