Napoli, Di Lorenzo: "Il ko con l'Atalanta deve farci crescere, studieremo l'Inter con Conte"
Il capitano degli azzurri ha assicurato che "l'Inter è una grandissima squadra, la vedrò stasera contro l'Arsenal". "Perdere come ci è accaduto contro l'Atalanta fa male, ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Dino Zoff, ex portiere, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)
Chi è il più forte tra Meret e Summer? Un ex nerazzurro ha provato a rispondere in vista della sfida tra Napoli ed Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita e siamo in una settimana importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l'Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (Il Mattino di Padova)
Matteo Pifferi Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 15:47) Spiega Di Lorenzo ai microfoni di Radio CRC - sarà un match bello in Champions contro l'Arsenal" (fcinter1908)
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: (CalcioNapoli24)
"Hanno fatto una bella gavetta, sono partiti dal basso per poi arrivare al grande calcio. Il Napoli di Antonio Conte è ripartito cambiando tanto, ed anche in corsa il nuovo allenatore ha già rivoluzionato il modulo. (CalcioNapoli1926.it)