Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo"

Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo" Il centrocampista della Juventus Khephren Thuram ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo la sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. Si può essere soddisfatti di uno 0-0? "Siamo contenti, abbiamo affrontato una buona squadra. Penso che sia un bon punto". Come giudichi l'episodio finale? "Ho visto che era fallo, penso che l'arbitro abbia fatto la scelta giusta". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Che partita è stata lì dietro? "Sono sempre partite dure, loro, squadra inglese, dura nei contrasti, però sono belle da giocare, l'arbitro fischia poco, quindi belle. E' stata una partita dura, siamo in grandissima emergenza, però abbiamo fatto di nuovo una grandissima prestazione, tutti, chi è entrate anche. (Tutto Juve)

La situazione è di grandissima emergenza, ci mancano tanti giocatori. Siamo in grandissima emergenza, ma tutti abbiamo fatto una bella prestazione e speriamo che i nostri compagni recuperino il prima possibile. (SOS Fanta)

Soddisfatti dello 0-0? Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Birmingham. Le sue parole: (Tutto Juve)

Thuram a Prime Video: «Un buon punto fuori casa. Gol annullato? Penso che l’arbitro abbia fatto la scelta giusta»

Gatti ha poi evidenziato l’emergenza infortuni che sta colpendo la squadra, rendendo "Portiamo a casa un buon punto, anche se avremmo voluto di più," ha dichiarato. (ilBianconero)

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League: "Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato di (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)