Lukaku, prova sofferta e tanti 5 in pagella sui giornali: "Dura con Bremer e non è ancora al 100%"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lukaku, prova sofferta e tanti 5 in pagella sui giornali: "Dura con Bremer e non è ancora al 100%" Gara complicata per Romelu Lukaku. Prestazione insufficiente anche per l'ex Roma e Inter, come ribadito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Partita bloccata, murata, e vita dura per i centravanti. Se Vlahovic piange, Lukaku lacrima. Tocca 18 palloni in 72 minuti e non tira mai. Bocciatissimo". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Il menù di oggi era stato inaugurato però alle ore 15.00 da Venezia-Genoa, in cui i padroni di casa lagunari hanno centrato la prima vittoria del campionato uscendo provvisoriamente dalla zona retrocessione a quota 4 punti. (OA Sport)

"Guardiamo avanti continuando a lavorare, questa è la strada giusta! Un onore indossare questa fascia al braccio. Forza Juve, avanti insieme". Così Gleison Bremer sulla propria pagina Instagram dopo il pareggio per 0-0 col Napoli. (Sport Mediaset)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)

Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)

"Il Napoli non ha lasciato molte occasioni alla Juventus, a parte alcuni cross dalla sinistra con Yildiz nel primo tempo. I bianconeri hanno dominato il possesso palla, questo sì. (Tutto Juve)