Napoli-Lazio Serie A, corse straordinarie metro Linea 2 e Cumana: gli orari di domenica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Napoli-lazio Serie A. In occasione della quindicesima del giornata del campionato di Serie A tra Napoli e Lazio in programma al Maradona domenica 8 dicembre alle ore 20.45 sono previste corse metropolitane straordinarie della Linea 2. Regionale, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il divieto, i tifosi hanno organizzato un incontro per esprimere la loro vicinanza alla squadra. La trasferta a Napoli è stata vietata ai tifosi della Lazio residenti nella regione Lazio, a causa delle disposizioni di sicurezza relative alle trasferte dei supporter. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Lazio, mancano due giorni per un altro sold-out: la situazione biglietti (Tutto Napoli)

I tornelli apriranno alle ore 18:15, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

In occasione della gara di Campionato contro la Lazio, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)

A Napoli e ad Amsterdam senza tifosi. Per la partita di domani la vendita dei tagliandi del settore ospiti del Maradona è stata vietata ai residenti nella Regione Lazio - non una novità negli ultimi anni negli incroci tra le romane e i partenopei - quindi a Fuorigrotta gli uomini di Baroni non potranno contare sullo stesso calore che c'è stato sugli spalti nelle ultime uscite lontano dall'Olimpico (a Parma erano oltre 4000 i laziali). (Calciomercato.com)

La coppia ha dedicato particolare attenzione alla Cappella Sansevero, rimanendo affascinata dal Cristo Velato. Il cantante immortalato nel centro storico con la moglie Gabriella . (Napolipiu.com)